[QGIS-it-user] New standalone console tool for running processing algorithms

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 7 Lug 2020 05:14:50 PDT

Andrea Giudiceandrea wrote
> qgis_process list >stdout.txt 2>stderr.txt
>

> Se si tratta effettivamente di un problema solo di Windows, penso che la
> segnalazione sul bug tracker di QGIS passerà inosservata da chi
> effettivamente potrebbe occuparsi della questione (Jürgen E. Fischer).
>
> In questo caso sarebbe meglio una segnalazione sul bug tracker di OSGeo4W.
>
> Fammi sapere se hai qualche altra notizia in merito.

Rieccomi,
intanto grazie Andrea.

Il tuo suggerimento funziona a patto che lanci

qgis_process list >stdout.txt>stderr.txt

dalla cartella bin, cioè da qui:

C:\OSGeo4W64\apps\qgis\bin>stdout.txt>stderr.txt

farò altri test e riferirò

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/