[QGIS-it-user] [Traduzione] Nuovo gruppo Telegram

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Lun 13 Lug 2020 01:50:25 PDT

> Buongiorno,
> nel gruppo telegram appena creato abbiamo avuto un'altra idea, cioè quella
> di creare un repository github per le segnalazioni di errori o miglioramenti
> della traduzione.
>
> Github si presta molto bene per questo tipo di lavoro e proporrei di aprire
> una issue per ogni segnalazione cosi da poter seguire l'avanzamento e non
> duplicare la segnalazione.
>
> L'idea è quella di realizzare il repository
> (qgis-it-traduzione-segnalazione) all'interno di qgis-it.
>
> Io sono disponibile per creare, gestire il repository.

se volete posso creare il repository. Non so se ne siete a conoscenza,
ma i repo di github, oltre al sistema delle issues, ha anche un simil
"kanboard" per gestire i progetti

Se mi date l'OK lo faccio al volo e poi aggiungo i vari gestori del
repository

Matteo