[QGIS-it-user] qgis_process -

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Lun 27 Lug 2020 11:59:13 PDT

Salvatore Larosa-2 wrote
> Infine, forse la via più veloce, si potrebbe aprire una issue segnalando
> il
> problema. Magari chi conosce bene quella parte di codice riesce ad
> individuare la soluzione corretta.

Sì, infatti. Ho scritto un bug report
https://github.com/qgis/QGIS/issues/37988

Ti chiedevo un parere perché io non ero riuscito a trovare una approccio
risolutivo senza controindicazioni e solitamente i bug report che contengono
anche una possibile soluzione al problema vengono risolti più velocemente.

Comunque colgo l'occasione per segnalare che recentemente è stato risolto un
piccolo problema di qgis_process https://github.com/qgis/QGIS/pull/37884 e
un altro problema è stato segnalato
https://github.com/qgis/QGIS/issues/37877 e proposta una modifica al codice
che spero verrà anch'essa presto implementata
https://github.com/qgis/QGIS/pull/37883

A presto.

Andrea