[QGIS-it-user] Problema con Qgis.

davidegiliberti a yahoo.it davidegiliberti a yahoo.it
Dom 28 Giu 2020 01:59:31 PDT

Ciao Ragazzi,

Ho un problema con Qgis. Devo inserire su Qgis due immagini una tif e una
ecw, sono due immagini che si trovano su due coordinate diverse e la mia
professoressa mi ha detto che per fare in modo che si sovrappongano una
sull’altra devo mettere le stesse coordinate sia al progetto che alle
immagini. Ho fatto così facendo un paio di tentativi ma purtroppo le due
immagini rimangono sempre su due piani diversi. Le coordinate che la
professoressa mi ha detto di usare sono Monte Mario Italy Zone 2 epsg 3004.

Attendo un vostro gentile riscontro.

Cordiali Saluti.

Arrivederci.

Davide Giliberti.

Dottore triennale in conservazione dei beni culturali all’Università degli
studi di Napoli Suor Orsola Benincasa.

Dottore magistrale in archeologia e storia dell’arte all’Università degli
studi di Napoli Suor Orsola Benincasa.

Scuola di Specializzazione in beni archeologici all’Università degli studi
di Napoli Suor Orsola Benincasa e Università degli studi di Santa Maria
Capua Vetere Luigi Vanvitelli in corso.