[QGIS-it-user] (senza oggetto)

Giuseppe Venettacci giuseppevenettacci a gmail.com
Lun 2 Mar 2020 05:51:58 PST

Buongiorno. Io ho istallato sul mio pc QGIS 3.6 Noosa, ho un problema. Ho
disegnato una traccia sullo sfondo di Google satellite, una traccia di
un’area boscata. L’ho convertita in shapefile e ora vorrei trasformarla in
file gpx per metterla sul gps, ma quando vado a fare tutte le operazioni di
salvataggio in file gpx il sistema mi dice che la sorgente dei dati non
valida. Mi converte il file in gpx ma nel file la traccia non esiste. Spero
possiate darmi un aiuto.

Ciao.