[QGIS-it-user] Aggiornamento a 3.12: plugin

Carlo Vellano carlo.vellano a gmail.com
Lun 2 Mar 2020 06:33:22 PST

Ho capito… ho fatto un errore e ho disinstallato l’applicazione un un tool
di disinsallazione che cancella tutto e quindi ha cancellato anche la
cartella plugin….
Me devo ricostruire quello che i serviva..
Grazie comunque

Da: Stefano Campus <skampus a gmail.com> <skampus a gmail.com>
Rispondi: Stefano Campus <skampus a gmail.com> <skampus a gmail.com>
Data: 2 marzo 2020 at 15:05:59
A: qgis-it-user a lists.osgeo.org <qgis-it-user a lists.osgeo.org>
<qgis-it-user a lists.osgeo.org>
Oggetto:  Re: [QGIS-it-user] Aggiornamento a 3.12: plugin

non è possibile.
la cartella in cui sono i plugin è sempre la stessa dalla versione 3.x in
avanti.
può succedere che un plugin funzioni ad esempio dalla 3.10 in avanti ma in
ogni caso dovresti avere l'elenco dei plugin non funzionanti.
hai cambiato profilo?
non ho idea di come siano organizzate le cartelle nel sistema operativo di
apple, ma dovrebbe (potrebbe) esserci una cartella tipo
\QGIS3\profiles\default\python\plugins
s.

--
Sent from: