[QGIS-it-user] Problema SCR di un raster - QGIS 3.12

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 4 Mar 2020 13:05:55 PST

Luca Bellani wrote
> Non sapendo quale scegliere tra i moltissimi, ho deciso di chiudere la
> finestra e controllare i metadati, e per sorpresa, QGIS mi dice que é un
> sistema sconosciuto. Non trova il codice EPSG.

Ciao, in generale devi scegliere quello che ti suggerisce QGIS, evidenziato
in verde;
nel tuo caso, forse, non hai installato i grigliati; prova ad installarli.

Ho scaricato il tuo file e nel caricarlo in QGIS mi suggerisce di scaricare
e installare i grigliati che pesano circa 400 mb; prova a farlo e riprova.

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/