[QGIS-it-user] Aggiungere colonna a vista esistente

Roberto Brazzelli geom.brazzelli a gmail.com
Mer 18 Mar 2020 00:56:49 PDT

Ciao, avevo già anche provato cosi, ma senza risulatato

La mia query sarebbe questa dove in giallo evidenzio
le modifiche rispetto alla vista iniziale...

grazie mille!

CREATE OR REPLACE VIEW IT01-mtb as
SELECT row_number() OVER (ORDER BY (st_union(percorsi_mtb_ebike.geom))) AS
rownum,
(st_union(percorsi_mtb_ebike.geom))::geometry(LineString,3857) AS geom,
percorsi_mtb_ebike.nome,
percorsi_mtb_ebike.foto,
percorsi_mtb_ebike.tipologia,
percorsi_mtb_ebike.lunghezza,
percorsi_mtb_ebike.dislivello,
percorsi_mtb_ebike.difficolta,
percorsi_mtb_ebike.descrizione,
percorsi_mtb_ebike.gpx
FROM percorsi_mtb_ebike
WHERE ((percorsi_mtb_ebike.nome_cod)::text = 'IT01'::text)
GROUP BY percorsi_mtb_ebike.nome, percorsi_mtb_ebike.foto,
percorsi_mtb_ebike.tipologia, percorsi_mtb_ebike.lunghezza,
percorsi_mtb_ebike.dislivello, percorsi_mtb_ebike.difficolta,
percorsi_mtb_ebike.descrizione, percorsi_mtb_ebike.gpx;