[QGIS-it-user] QGIS 3.10 Windows e Mergin

Franco Cazzola franco.cazzola a idroambiente.it
Gio 19 Mar 2020 09:32:59 PDT

Buongiorno Luca

effettivamente dopo un po' di apri/chiudidi Qgis  è apparso il nuovo servizio sulla TOC di Qgis.

Allora ho creato il progetto con Geopackage e postato in Mergin

Poi ho scaricato Input sullo smart, visualizzato il il progetto

Ho aggiunto dei dati, salvato e sincronizzato.

Aperto Qgis ho risincronizzato il progetto ma non vedo i dati aggiornati

Hai fatto anche tu questo percorso ?

Grazie

Franco

Message: 2