[QGIS-it-user] QGIS 3.10 Windows e Mergin

Luca Puglisi luca_puglisi a tiscali.it
Ven 20 Mar 2020 10:30:09 PDT

Ciao,

se non sbaglio, dopo aver caricato il progetto su Input bisogna fare il
download dal pannello browser di QGis. Una procedura in vero un po'
bizzarra, pero' poi aprendo quello scaricato poi la sincronizzazione tra
QGis e Inut funzionava bene.
Spero di aver ricostruito bene i passaggi...
Luca