[QGIS-it-user] Visualizzazione di una user form attributi

Franco Cazzola franco.cazzola a idroambiente.it
Ven 20 Mar 2020 07:52:22 PDT

Buongiorno Roberto

ho seguito la documentazione ma al § 6.3.7. Follow Along: Associa il modulo con il tuo Layer, nella versione Qgis 3.10

alla    proprietà del layer->Campi   non ci sono più:

- la combo Attribute editor layout

- la casella Edit UI

dove specifico il nome della form ?

Se non sono chiaro e in questo caso mi scuso, rispondimi pure
Grazie in ogni caso

Franco Cazzola