[QGIS-it-user] Plugin CDU Creator: multi-selezione ora disponibile in versione beta

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Ven 27 Mar 2020 03:03:44 PDT

Buongiorno Roberto

grazie per la disponibilità.

Probabilmente sono io "resistente" al sistema.

Attendo la beta rev 2.

Complimenti e buon lavoro a tutto lo staff

Alberto