[QGIS-it-user] Plugin CDU Creator: multi-selezione ora disponibile in versione beta

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Ven 27 Mar 2020 07:25:31 PDT

Buongiorno

ritorno sull'argomento.

Sono riuscito a fare la selezione multipla!! Grazie.

Ho utilizzato il progetto QGIS predisposto e reso disponibile per fare un
piccolo test di cui riporto il certificato [0] e le osservazioni di seguito:

l'app "testa" correttamente tutte le 3 particelle selezionate [2] e le
porta in certificato ma per la prima di queste ripete 2 volte lo stesso
layer mentre per la seconda e terza riporta solo un set di dati geografici
[1].

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo a sufficienza.

Un appunto: se la richiedente è di genere femminile, questo non viene
considerato.... [3]

Alberto

[0] https://www.dropbox.com/s/xs6xrljwdtr1pbh/Prot_122.pdf?dl=0
[1] https://www.dropbox.com/s/ne5sx9pk51xfx3a/Legenda.JPG?dl=0