[QGIS-it-user] Plugin CDU Creator: multi-selezione ora disponibile in versione beta

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Ven 27 Mar 2020 09:12:19 PDT

grazie a te Roberta e scusa la mia superficialità nel test

ho scaricato la beta 1.1 ed ho rifatto girare il plugin

il risultato ottenuto è corretto.

grazie ancora per il vostro prezioso lavoro

Alberto