[QGIS-it-user] Proposte per migliorare l’accessibilità ai contenuti del gruppo QGis_FVG.

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 4 Maggio 2020 06:24:20 PDT

concordo: più si unisce più si progredisce; i forks paiono sempre
attraenti nel breve termine, ma ne lungo solo l'unione fa il successo.
grazie