[QGIS-it-user] Richiesta tiles da indirizzo webgis

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Ven 15 Maggio 2020 06:50:13 PDT

Ciao

hai provato qui

http://metadati.partout.it/geoportal/catalog/search/resource/details.page?uuid=r_vda%3A03413-META%3A20170519%3A105500

nella scheda
Distribuzione dei dati
[image: Apri/Chiudi sezione] Accesso on-line
NB: da verificare se funziona!!

Normalmente un servizio WMS, se fornito, lo trovi nella scheda dei metadati
(quando no pubblicato in chiaro)

Se non è fornito in chiaro, spesso, non è fruibile...

Alberto