[QGIS-it-user] QT DESIGNER - Problema apertura Widget allegati

roberto montagnetti rmontagnetti a gmail.com
Sab 16 Maggio 2020 10:37:03 PDT

Buonasera,
sto cercando di costruire interfacce gui personalizzate per le mie tabelle
attribuiti tramite Qt designer.
Tuttavia riscontro dei problemi per i campi che contengono dei percorsi
relativi all'apertura di allegati (con widget settato per l'apertura
dell'allegato).
Per fare aprire l'allegato nel Qt designer sto usando Qgisfilewidget.
Facendo in questo modo quando carico la gui creata su qgis riesco a vedere
il path dell'allegato ma non mi si apre.
Sapreste indicarmi per favore cosa sto sbagliando e che strumento devo
utilizzare per far aprire gli allegati.
Grazie.