[QGIS-it-user] WMS minambioente down e conseguenze su un progetto qgis

Aldo Piombino aldo.piombino a tiscali.it
Dom 17 Maggio 2020 06:46:19 PDT

grazie.
mi viene in mente qualcosa su questo, ora che me lo rammenti.
dovrebbe essere una cosa del 3 punto qualcosa ma non esiste ancora nella LTS… che io devo usare per uniformità.
però il problema non è quello della esistenza di una soluzione per un layer che “non c’è”, ma un layer che non viene caricato perchè il sistema tarda a rispondere. non so se è la stessa cosa.
saluti
Aldo

ps: poi proverò con la ml internazionale…. magari da qualche parte qualcuno ha avuto un problema simile

Dr. Aldo Piombino
Scienzeedintorni: www.aldopiombino.blogspot.it
Skype: aldo.piombino