[QGIS-it-user] WMS minambioente down e conseguenze su un progetto qgis

Stefano Campus skampus a gmail.com
Dom 17 Maggio 2020 03:35:44 PDT

Non ricordo di quale versione, ma Arpa Piemonte ha finanziato una
utilissima funzione che prevede che quando tu apri un progetto e manca un
layer puoi mantenerlo nel progetto senza eliminarlo.
Questo ti permette di utilizzare il progetto senza dover eliminare il wms
che prima o poi tornerà