[QGIS-it-user] importare immagine formato h5 in QGIS

girarsi AT posteo DOT eu girarsi a posteo.eu
Lun 9 Nov 2020 01:18:47 PST

Il 09/11/20 09:02, Elvira Armenio ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> devo importare delle immagini in formato h5 in QGIS.
> Potete darmi dei suggerimenti su come fare?
>
> In alternativa come posso convertire il file h5 in un formato gestibile con
> QGIS?
>
> grazie mille
> Elvira

Premesso non conosco il formato file, facendo ricerca, mi esce un HDF5,
può essere in realtà questo formato che intendevi al posto di H5 (che
comunque non conosco)?

In tal caso, i primi due risultati questo mi danno, sperando siano utili:

- https://gis.stackexchange.com/questions/197811/hdf5-files-in-qgis

- https://www.igismap.com/convert-hdf5-to-geotiff/

--
Simone Girardelli