[QGIS-it-user] [Processing] Fondi vettori (merge)

Mer 11 Nov 2020 04:35:46 PST

In realtà anche quando importo un CSV in Legenda, me lo fa fare come se
fosse un "vettore" ...secondo me è il termine "vettore" che è troppo
"stretto" per indicare, così come lo interpreta QGIS, un universo
multiforme fatto di shape file, file XLS, file gpkg, file DBF, file DWG,
file KML, ecc.