[QGIS-it-user] Errore OGR

Stefano Degli Esposti stefanodegli85 a gmail.com
Lun 16 Nov 2020 23:39:19 PST

Salve,

anzitutto mi scuso se la domanda è già stata fatta o se è mal posta.
Lavorando su QGis ho riscontrato il seguente problema: Errori d'invio.
Errore OGR nella cancellazione dell'elemento x.......
I dati di varie ore di lavoro non sono stati salvati a seguito di
segnalazione di errore.
Premetto che i progetti del Geopackage di QGis li salvo su un supporto usb:
per lavoro ho necessità di usare vari computer in uffici diversi oltre a
quello personale. In passato tuttavia non mi è mai successo.
Quale potrebbe essere la causa? Per evitare l'errore in futuro devo
ricreare ex-novo i layer in cui il programma dà l'errore.

Grazie mille, cordiali saluti

Stefano Degli Esposti