[QGIS-it-user] Integrare SAGA 7.x in processing

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mer 25 Nov 2020 10:23:46 PST

Per chi è interessato agli sviluppi di qgis nei confronti dei sw di terze
parti, consiglio di leggere questo brevissimo scambio di messaggi a seguito
della segnalazione sui problemi di saga.
In sostanza Dawson e Bruy si chiedono se abbia senso per qgis portarsi in
pancia saga grass otb o invece non sia meglio lasciarli fuori e chi è
interessato ad usarli lo fa attraverso plugin.
È evidente che quest'ultima scelta implicherebbe che eventuali problemi
non  siano presi in considerazione.

https://github.com/qgis/QGIS/issues/40260#issuecomment-733296293

s.

ps: grazie mille per l'aiuto su saga 7.x: ora studio...