[QGIS-it-user] Raster to vector con mask

Giacomo Fontanelli giacomofontanelli76 a gmail.com
Dom 29 Nov 2020 23:58:15 PST

scusa non ho capito una cosa

nel punto 1 con il calcolatore di raster produci il file che ha solo i
pixel con i valori desiderati e gli altri sono mascherati
poi immagino ti sia costruito un file vettoriale puntuale con una rete di
punti regolari tale che abbia un punto su ogni pixel
adesso puoi utilizzare point sampling tool saltando gdal2xyz ed estatarre
il valore dei pixel desiderati

<http://www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>
Mail
priva di virus. www.avg.com