[QGIS-it-user] Errore pgRouting plugin

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Ven 9 Ott 2020 07:21:41 PDT

Matteo Ruggieri wrote
> Ho disinstallato tutto e reinstallato postgresql 12, postgis bundlepg12
> 3.0.2, pgadmin 4.24 (appena lo apro mi dice che esiste anche una versione
> 4.25).

Forse devi provare a seguire la guida che ho indicato,
https://www.giscourse.com/simple-route-analysis-with-pgrouting-and-qgis/

Comunque l'unico ulteriore suggerimento che posso darti รจ di verificare,
tramite il setup di OSGeo4W, che il pacchetto python3-psycopg2 sia
installato e, in caso contrario, installarlo.
E' un requisito per il funzionamento del plugin.

A presto.

Andrea