[QGIS-it-user] Importare foto da Qgis a Qfield e viceversa

roberto montagnetti rmontagnetti a gmail.com
Ven 9 Ott 2020 11:32:11 PDT

Ciao Alessandro, to ringrazio per i suggerimenti.
Avevo controllato tutte le indicazioni che mi hai suggerito ma non
funzionava ugualmente.
Alla fine ho risolto semplicemente inserendo a mano il percorso di ogni
foto in questa maniera:
DCIM/nome_della_foto
E adesso funziona perfettamente.
Grazie ancora per l'aiuto.