[QGIS-it-user] Gruppo Telegram di QGIS Italia e il regolamento

Rossella dbrossella a gmail.com
Lun 12 Ott 2020 10:24:44 PDT

Ciao a tutti,
So di non essere particolarmente attiva, nè su Telegram nè in ml, un po'
per mancanza di tempo ma anche per competenze, in fondo mi sono iscritta
per imparare... Oggi ci tengo a dire la mia perché l'argomento mi interessa
molto.

Mi sono aggiunta al gruppo Telegram dopo aver partecipato al Summer Camp
2019 per un paio di motivi sostanzialmente:
il piacere di rimanere in contatto con la community (che stava assumendo
un'identità);
il piacere di poter chattare informalmente senza il timore degli OT 😛

Non volermene Totó, ma da quando sono stata bacchettata in mailing list per
OT (era nel 2013 quella di Gfoss), nel dubbio non posto più... Mi
dispiacerebbe se accadesse anche con il gruppo Telegram.
In fondo si tratta di OT collaterali, no?

Sono invece d'accordissimo con quanto dice Federico nel rimandare alla ML
le argomentazioni complesse che risultano difficili da seguire in chat.

Saluti,
Rossella