[QGIS-it-user] Gruppo Telegram di QGIS Italia e il regolamento

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 12 Ott 2020 11:26:49 PDT

Io ho amministrato il gruppo telegram per molto tempo e alcune persone che
entravano chiedevano: dove posso leggere il regolamento? ed io ripetevo la
solita frase: "qui discutiamo su QGIS a 360 gradi, per quesiti veloci chiedi
pure ma per problemi complessi iscriviti e scrivi alla ML"; è stato cosi per
molti mesi se non anni.

Forse mi spiego male o forse non so comunicare, ma 4 su 4 dite che non
volete regole nel gruppo telegram, ok non posso che constatare il vostro
punto di vista.

Buon proseguimento

saluti

PS: tenete presente che il web è una cosa strana e spesso la reputazione di
una comunità si valuta dai suoi social e gruppi vari, un gruppo senza
regole, secondo me, non ha una buona reputazione.

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/