[QGIS-it-user] Gruppo Telegram di QGIS Italia e il regolamento

Rossella dbrossella a gmail.com
Lun 12 Ott 2020 11:36:20 PDT

Uhm... Vediamo se anche gli altri vogliono pronunciarsi...
Scusate se ho staccato la conversazione, ma sono in treno con la linea che
va e viene, devo aver combinato un pasticcio... Sorry

Rossella