[QGIS-it-user] Gruppo Telegram di QGIS Italia e il regolamento

Stefano Campus skampus a gmail.com
Lun 12 Ott 2020 11:48:33 PDT

Totò, nessuno sta dicendo che non si vuole un regolamento.
Ne stai facendo una questione di forma non di sostanza.
Io non ho nulla in contrario a mettere un regolamento.
Quelle indicazioni che hai citato qualche mail fa sono *secondo me*
sovradimensionate rispetto alle reali necessità,ma non ho mai detto che non
le voglia (1 su 400).
Non hai detto che, prima che andassi via, eri amministratore del gruppo
Traduzione (70 persone), non abbiamo messo nessuna regola e in due mesi
siamo arrivati al 100% della traduzione della GUI.
Io ho fiducia nel genere umano e nella sua voglia di contenere il disordine.

Ma, ripeto, io sono uno dei partecipanti e raramente mi sono trovato nelle
condizioni di "riprendere" qualcuno.

Al momento si sono espresse quattro persone (più o meno): mi viene il
dubbio che per il resto della comunità, quelle da te sollevate non siano
questioni così sostanziali.
Aspettiamo altri contributi; intanto qgis va avanti e la traduzione pure.

s.