[QGIS-it-user] Eliminazione graduale del supporto a 32 bit QGIS

Gabriela Osaci-Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Ven 16 Ott 2020 01:06:22 PDT

 Ciao, Totò!
Grazie mille, molto utile l'informazione!
Uso QGIS 32 bit (installato tramite Osgeo4w), perché alcune librerie richieste da alcuni plugin non c'èrano per 64 bit. Poi mi sono abituata così... Dunque devo disinstallare (cancellare) QGIS e installare la versione per 64 bit.
Il problema è che sia io che i miei studenti usavamo la versione per 32 bit anche su piccoli portatili (10-11'') con Windows 32 bit :-(
Saluti e grazie,Gabriela