[QGIS-it-user] Convertire geometrie con offset in nuove geometrie "spostate" - qgis 3.10

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 21 Ott 2020 07:41:18 PDT

allora puoi usare uno degli algoritmi di Processing (cerca "offset")
naturalmente se sei su PostGIS puoi anche fare direttamente da lì
saluti!