[QGIS-it-user] Qgis e Chinese Postman Problem

Matteo Ruggieri matteoruggieri91 a gmail.com
Gio 22 Ott 2020 02:10:02 PDT

Buongiorno,
qualcuno potrebbe spiegarmi come si imposta un lavoro incentrato sulla
risoluzione del Chinese postman problem (o Route inspection problem) con
l'utilizzo di Qgis? Sto provando il plugin Chinese Postman Solver ma non
riesco a comprenderlo molto bene.
I dati delle strade che ho a disposizione li ho presi da QuickOSM: ho svolto
le query di tutte le tipologie di highways e nodes e successivamente unite
per ottenere alla fine sia un layer completo di tutte le strade che uno di
tutti i nodi della città.