[QGIS-it-user] Cambiare valore di cella in un raster

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Ven 23 Ott 2020 03:45:42 PDT

Il 23/10/2020 12:37, Marco Guiducci ha scritto:

> ottimo è quel che mi serve! grazie.
> però non riesco ad usarlo :-(
> mi avverte che il raster non ha definita la proiezione. fatto non vero.

ho trasformato l'ascii grid in GeoTiff e funziona. quindi il messaggio
che manda è fuorviante: setta la proiezione del layer nelle proprietà.
in realtà non fa così.
comunque dai la strada si trova. grazie ancora

Marco Guiducci - 055 4383194
SITA - Sistema informativo territoriale e ambientale
Regione Toscana - Via di Novoli 26 - 50127 Firenze