[QGIS-it-user] Cambiare valore di cella in un raster

Stefano Campus skampus a gmail.com
Ven 23 Ott 2020 03:49:33 PDT

è corretto: ascii grid non ha il SR esplicito interno, cosa che invece ha
il geotiff che nell'intestazione contiene SR.
il world file dei raster contiene solo l'estensione e il passo x e y della
cella, e non il SR.
s.