[QGIS-it-user] Cambiare valore di cella in un raster

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Ven 23 Ott 2020 05:09:02 PDT

non mi convinci.
quando carico in qgis l'ascii grid, qgis mi chiede l'SR e se lo scrive
nelle proprietà del layer.  da quel momento QGis sa benissimo come fare.
se il plugin mi avverte che il layer non ha un SR e mi chiede di
settarlo nelle proprietà.... poi vai a leggerle le proprietà, sennò che
me lo chiede a fare?. altrimenti l'avvertimento dovrebbe essere diverso.