[QGIS-it-user] Surrogato di rasmover

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Gio 24 Set 2020 00:30:46 PDT

Hai provato " Freehand raster georeferencer"? Permette un movimento
abbastanza rapido e grezzo dei raster anche se non avendo mai provato il
plugin di cui parli non so dirti quanto sia simile.

Ciao

Il giorno mer 23 set 2020 alle ore 23:28 Marco Spaziani <
spaziani.marco a gmail.com> ha scritto:

> Considerato che il plugin Rasmover non è più disponibile nelle versioni
> 3.x, e considerato che non ci sono plugin "surrogati" di Rasmover, voi che
> procedura usate per spostare "al volo" e "a mano" un raster? ....e che non
> sia ovviamente lo strumento Georeferenziatore di QGIS ...lo strumento
> Georeferenziatore è potentissimo per fare "spostamenti" con precisione
> centimetrica ...io invece mi riferisco ad uno strumento grezzo, con ampio
> margine d'errore, ma che ti consenta di avere uno spostamento "al volo"
> [...]

Sergio Gollino
Profilo su Linkedin <https://www.linkedin.com/in/sergio-gollino>

Questo messaggio, comprensivo di eventuali allegati, è ad uso esclusivo del
destinatario e potrebbe contenere  informazioni riservate; se è stato
recapitato per errore ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo
cortesemente a darcene notizia provvedendo alla sua distruzione.
Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati
ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.Lgs.
n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".