[QGIS-it-user] kernel density estimator

Claudio Caterino claudiocaterino a gmail.com
Mar 6 Apr 2021 03:34:15 PDT

Buongiorno, grazie per le risposte. Anche se poi l'output l'ho preso da
Stata che produce i KDE contemporaneamente all'heatmap, illustro come ho
fatto in Qgis. Il raster produce in legenda i valori del KDE che ho
sostituito a quelli prodotti dalla vettorializzazione del raster Il vettore
risultato infatti ha in tabella attributi il numero sovrapposizioni per
glinelementi del layer sottostante.
Saluti.