[QGIS-it-user] Access e Spatialite

christian loda christianloda2 a gmail.com
Mar 6 Apr 2021 09:42:34 PDT

Grazie!
Da quanto ho capito non si puņ accedere in scrittura sui vettoriali...e
questo, per il mio scopo finale č un bene!
Sulle tabelle senza geometria invece impostando la sync come Full si puņ
accedere anche in scrittura; tuttavia ho individuato il problema nei campi
calcolati della tabella ovvero se in un campo imposto un valore predefinito
all'aggiornamento in QGis (es. calcolo della data di fine di un intervallo
temporale) quando in Access tento la modifica mi restituisce l'errore di cui
sopra.