[QGIS-it-user] Valuatazione in qgis Salita/discesa

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Mer 21 Apr 2021 08:56:03 PDT

Il 21/04/2021 16:30, Lorenzo24 ha scritto:
> Salve ho necessità di trovarmi per dei percorsi prestabiliti il rapporto tra
> pendenza salita/discesa.. un vecchio post qua pubblicato ne parla ma non si
> capisce come giungere al dato cercato.
> Primo problema avere una linea con le quote... risolto con droppaggio da DTM
> di un layer lineare.
> Secondo problema tirare fuori da profile tool il file CVS con x y z e poi da
> questo giungere al dato finale.
> Io infatti non riesco ad avere un CSV da profile tool e poi a procedere.
> Grazie

se profile tool gira, vai nel tab "table" e copia negli appunti
(clipboard). incolla in Libre Calc o in editor di testo per formattare
come vuoi.
mg

--
Marco Guiducci - 055 4383194
SITA - Sistema informativo territoriale e ambientale