[QGIS-it-user] Analisi intervisibilità - Fotovoltaico

Carlo Tersigni carter.012 a gmail.com
Ven 23 Apr 2021 23:38:22 PDT

Ciao Andrea, a proposito di quel messaggio, GMail, che è il mio gestore di
posta, aveva messo la e.mail di Luca Dark (!) tra i messaggi spam e il
tentativo di aprire il messaggio aveva attivato una serie di warning. Il
fatto che effettivamente il messaggio fosse di fatto vuoto, mi ha
definitivamente convinto della sapienza di GMail nel distinguere i messaggi
pericolosi. L'ho cestinato, ma temo che la lista osgeo possa essere oggetto
di "attacchi" hacker, per cui credo sia necessario porre attenzione ai
messaggi.
Un saluto a tutti
Carlo