[QGIS-it-user] Analisi intervisibilità - Fotovoltaico

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Sab 24 Apr 2021 00:12:20 PDT

Carlo Tersigni wrote
> aveva messo la e.mail di Luca Dark (!) tra i messaggi spam e il
> tentativo di aprire il messaggio aveva attivato una serie di warning. Il
> fatto che effettivamente il messaggio fosse di fatto vuoto, mi ha
> definitivamente convinto della sapienza di GMail nel distinguere i
> messaggi
> pericolosi.

Ciao Carlo,
non so quale messaggio tu abbia ricevuto.

Comunque quello di Luca Dark del 13 aprile scorso è un normale messaggio
email di testo con 4 file di immagine jpg allegati.

Puoi verificarlo tu stesso dagli archivi della mailing list
https://lists.osgeo.org/pipermail/qgis-it-user/2021-April/009221.html

I quattro file jpg allegati non risultano avere alcun problema, secondo la
verifica effettuata tramite virustotal.com da circa una sessantina di
diversi antivirus/antimalware.

A presto.

Andrea