[QGIS-it-user] errore nel collegamento di due algoritmi di processing nello stesso script

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Gio 16 Dic 2021 07:10:39 PST

Il 16/12/2021 14:42, Andrea Giudiceandrea ha scritto:
> Comunque ho corretto gli errori e ho messo il tuo pezzo di script
> all'interno di un algoritmo generico adattandolo per l'occorrenza e
> aggiungendo quello che mancava, e non riscontro il problema da te
> riscontrato e le operazioni vanno a buon fine senza che si tenti di
> aggiungere layer inutili alla mappa.

Ops.. mi correggo.
Non riscontro l'errore:
"I seguenti layer non sono stati generati correttamente
• /tmp/processing_xWeKZC/c39d842bacba4a1a824e685ea21c8b5c/OUTPUT.tif
Puoi verificare il "Pannello dei messaggi" nella finestra principale di
QGIS per trovare maggiori informazioni circa l'esecuzione dell'algoritmo".

Invece effettivamente riscontro gli avvisi "Warning" nel pannello OGR.
Questi avvisi non sono perņ legati all'errore relativo al layer non
generato correttamente.