[QGIS-it-user] Attributi elemento: "Passa alla vista della tabella"

Franco Cazzola franco.cazzola a idroambiente.it
Mer 29 Dic 2021 01:11:34 PST

Buongiorno
Uso Qgis 3.16.14 su Windows 10
In una relazione 1-n tra layer vettoriale e tabella DBF, ho creato una relazione da "Proprietà del progetto".
Nel layer vettoriale ho creato il Join tra il layer e la tabella scegliendo i campi da visualizzare.

Consultando gli "Attributi elemento" di un vettore, nella parte sottostante vedo tutti i record collegati.
E' possibile impostare l'apertura della form  avendo come default della parte sottostante la visualizzazione "Passa alla vista della tabella" anziché "Passa alla vista modulo"

Grazie
Franco Cazzola