[QGIS-it-user] QuickMapService MacOs non funziona

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 9 Feb 2021 03:41:27 PST

davide gabrieli wrote
> Buon giorno ho un enorme problema con il Plug in QuickMap: in sostanza
> nonostante il plug in sia installato e selezionato non compare nel menù a
> tendina "Web" dove in genere lo trovo usando windows.
> capirete bene che non avere una basemap è piuttosto disdicevole e dunque
> chiedo a voi, più esperti di me, come posso risolvere questo problema.

Ciao, per fortuna (scherzo) non conosco il mondo macOS
quindi unica cosa che posso consigliarti è segui questo blog post:
https://pigrecoinfinito.com/2018/03/11/qgis-3-0-e-le-mappe-di-sfondo/

ciao

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/