[QGIS-it-user] QuickMapService MacOs non funziona

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Mar 9 Feb 2021 05:20:19 PST

davide gabrieli wrote
> Buon giorno ho un enorme problema con il Plug in QuickMap: in sostanza
> nonostante il plug in sia installato e selezionato non compare nel menù a
> tendina "Web" dove in genere lo trovo usando windows.

Ciao Davide,
ci sono errori elencati nei vari tab del pannello dei messaggi di log di
QGIS?

Quale versione di QGIS esattamente stai usando, quale versione del plugin,
quale versione del sistema operativo, quale installer per macos hai usato
per installare QGIS?

A presto.

Andrea