[QGIS-it-user] Creare qgs automatico

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Ven 26 Feb 2021 08:14:27 PST

ho provato a sostituire a "477c03e5_691f_458e_b63b_4423edc35e6d" e le
altri "chiavi univoche" se così posso chiamarle, nomi tipo "pippo"
"pluto" "orazio" "clarabella"
e pare che QGis le digerisca.
ovvero: "S_253010_2016_SVT_pippo"
è un po' noioso perché bisogna sapere tutti i punti in cui viene usata
quella chiave, ma si può fare.
se così è allora posso sicuramente scrivermi il qgs come file ascii
personalizzato. evviva qgis! :-)
margui

--
Marco Guiducci - 055 4383194
SITA - Sistema informativo territoriale e ambientale