[QGIS-it-user] Bloccherei QGIS Italia su nabble

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mar 6 Lug 2021 05:45:09 PDT

grazie andrea, per la miglior specificazione rispetto a quanto avevo capito
io...
quindi anche per la lista GFOSS.it su nabble c'è lo stesso problema.
dato che quella è solo italiana e gestita dall'Associazione, al contrario
di questa di qgis che è in OSGeo, provo a suscitare un dibattito là per
trovare una alternativa a mailman.

s.