[QGIS-it-user] Richiesta aiuto modulo r.sun in Grass

archeocaf a libero.it archeocaf a libero.it
Mar 13 Lug 2021 12:31:06 PDT

Buonasera a tutti. Vi disturbo con domanda temo banale, ma in questo momento necessaria: su Grass associato a qgis (dal 2.18 all'attuale 3.16) non mi appare il modulo r.sun, mentre ne ho altri due r.sunmask che non mi sono utili ora. Vi chiedo: é possibile trovare il modulo ed aggiungerlo? Se sì, quale è la procedura? Ho cercato di fare da solo, ma niente. Vi ringrazio per il vostro tempo.

Cordiali saluti

Flavio