[QGIS-it-user] File xml importati in QGIS

Giovanni jynxtor a gmail.com
Gio 15 Lug 2021 08:26:09 PDT

Salute Marco,
tempo fa avevo avuto l'esigenza di interpretare dati organizzati in
file xml, ho trovato che libreoffice è in grado di importarli ed
interpretarne la struttura per poi lavorarci, vedi qui [1].

Non so se può esserti utile.

Buona giornata,
Giovanni

[1] https://help.libreoffice.org/latest/it/text/scalc/01/xml_source.html